Newsletter n. 133

Immagine

Newsletter n. 133

Carissimi/e,
vi comunico che è tornato alla casa del Padre il nostro caro socio Antonio Morrone. Entrato a far parte della nostra Associazione il 29 marzo 2016 si è subito distinto per la sua discrezione, gentilezza, affabilità, amabilità, generosità. Coinvolto personalmente da me nella gestione della segreteria Atism, ha offerto con generosità, durante i Seminari e Convegni, la sua disponibilità e competenza.

Da un anno a questa parte ha lottato con tenacia contro un male incurabile e non si è mai lamentato nonostante soffrisse molto. Animato da profonda fede e amore verso il Signore ha riposto tutto nelle sue mani e si è consegnato serenamente a lui. 

Antonio nasce a Taranto il 7 maggio 1952, si laurea in Scienze politiche presso l’Università di Bari e si dedica con passione all’attività politico-sociale. Successivamente lavora presso il Settore farmaceutico dell’ASL di Lecce. In ambito parrocchiale offre generosamente la sua collaborazione. Frequenta l’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Lecce, rivelandosi studioso profondo, attento e appassionato.

Le esequie si svolgeranno domani 21 novembre 2021, alle ore 11.45, nella Parrocchia Maria SS. Assunta in Trepuzzi (Le).

Ricordandolo nelle nostre preghiere, lo affidiamo alle braccia amorose e misericordiose del Padre perché possa riposare nel suo Regno di luce e di pace: «Beati coloro che muoiono nel Signore, riposeranno dalle loro fatiche, perché le loro opere li seguono» (Ap 14,13).

Copertino, 20.11.2021

Fraternamente
      Salvatore Cipressa (segretario)

/ News